ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI - MILANO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP)
- supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online;
- fornire attivamente consigli e indicazioni sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze ed esigenze;
- assistere nell'elaborazione degli ordini online;
- fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;
- collaborare con il reparto spedizioni per garantire la consegna puntuale e accurata degli ordini dei clienti;
- mantenere i registri dei clienti in modo organizzato;
- elaborare resi e cambi.
Requisiti
- eccellente conoscenza scritta e orale delle lingue inglese e francese o tedesco;
- gradito diploma o laurea in lingue straniere;
- conoscenza dell'utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel e Outlook);
- predisposizione nell'attenzionare al cliente;
- predisposizione al lavoro in team;
- buone capacità di problem solving e adattabilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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