ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E VENDITE - REMANZACCO

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Udine (UD)

During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E VENDITE.

Il candidato si occuperà di attività amministrative, preparazione preventivi, vendita in showroom, attività di supporto al cliente.

Requisiti

Si richiede esperienza pregressa in ambito commerciale e vendite e in attività amministrative.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Remanzacco
Prevista assunzione in azienda dopo breve periodo con agenzia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



ADDETTO/A ALLE LINEE PRODUTTIVE

02 ottobre 2024 PAVIA DI UDINE (UD)

During Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda manifatturiera di Udine Sud, ADDETTO/A ALLE LINEE PRODUTTIVE.Le risorse verranno inserite all'interno del reparto produttivo ...

Leggi i dettagli

Operaio/a di produzione

26 settembre 2024 TARCENTO (UD)

During Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Udine, ricerca per azienda manifatturiera, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE.La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo...

Leggi i dettagli

ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

25 settembre 2024 LATISANA (UD)

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda manifatturiera di Latisana (Ud), Addetto/a alla programmazione della produzione.La risorsa si occuperà di re...

Leggi i dettagli