BACK OFFICE ESTERO lingue FRANCESE E INGLESE - SALGAREDA

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Oderzo

DURING SPA filiale di ODERZO, ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE con la conoscenza fluente delle lingue INGLESE E FRANCESE.

La risorsa sarà il punto di riferimento operativo per clienti e agenti esteri, occupandosi della gestione dell’intero flusso ordini e della relativa documentazione, garantendo precisione, tempestività e qualità del servizi alla clientela estera.

LE MANSIONI PRINCIPALI:
  • Ricezione ordini da parte di clienti e agenti esteri e loro inserimento nel sistema gestionale aziendale.
  • Controllo e conferma d’ordine, verifica disponibilità prodotti e tempistiche di consegna.
  • Assistenza clienti per richieste informative di base (cataloghi, listini, specifiche tecniche) e aggiornamenti sullo stato degli ordini e delle spedizioni.
  • Preparazione e gestione della documentazione di esportazione (bolle doganali, certificati di origine, documenti di trasporto, ecc.) sia per paesi UE che extra UE.
  • Coordinamento con logistica e per organizzare consegne e spedizioni internazionali.
  • Elaborazione di offerte e preventivi standard.
  • Supporto all’attività degli export manager responsabili dell’ufficio.
  • Aggiornamento anagrafiche clienti e gestione archivi digitali.
  • Monitoraggio delle scadenze, sollecito documenti mancanti e gestione eventuali non conformità.
  • Fatturazione estera


L'azienda cliente offre:
  • Inserimento in un contesto aziendale internazionale, solido e in crescita.
  • Contratto full time commisurato all’esperienza.
  • Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e multiculturale.



Requisiti

Requisiti richiesti

  • Laurea in Lingue Straniere o titolo equivalente.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; preferibile conoscenza di una terza lingua (spagnolo in primis).
  • Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
  • Esperienza consolidata nell’uso di sistemi gestionali.
  • Conoscenza delle procedure e documentazione necessarie per l’export verso paesi UE ed extra UE.
  • Esperienza minima di 3 anni in un ruolo analogo presso aziende strutturate con mercato estero.
  • Precisione, ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
  • Eccellenti doti relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente.
  • Richiesta proattività e propensione al problem solving.

#offertedelmese

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).


Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.



Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.

Registrati e candidati

Un nuovo modo di cercare lavoro!

Il nostro obiettivo è rendere più fluido l'accesso alle nostre offerte di lavoro. É per questo che abbiamo sviluppato During Lavoro!
Trova il lavoro dei tuoi sogni tramite la nostra nuova App, ottimizzata per tutti i dispositivi.

Scarica During Lavoro gratis!

During Lavoro Disponibile su App Store During Lavoro Disponibile su Google Play