HELP DESK - VILLANOVA D'ASTI
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)
Per primaria azienda settore informatico cerchiamo un/a impiegato/a Help Desk di primo livello. Appartenente alle categorie protette
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un’assistenza tempestiva ed efficace.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro Villanova d’Asti (AT)
rif annununcio help desk
#offertedelmese
Requisiti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati