HR SPECIALIST - BRUGNERA

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Pordenone (PN)

Siamo alla ricerca di un HR Specialist altamente motivato e competente per importante azienda del pordenonese in continua espansione nel settore arredamento. La persona selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle risorse umane, nella formazione, nella salute e sicurezza sul lavoro e nel reclutamento. Se hai esperienza nella gestione delle risorse umane e un forte interesse per il settore, questa è l'opportunità giusta per te!


Mansioni e Responsabilità

Sviluppo delle Risorse Umane:

  • Sviluppare e implementare programmi di formazione sul posto di lavoro per migliorare le competenze e la performance del team.
  • Condurre sessioni di formazione interne in linea con le necessità aziendali.
  • Monitorare e valutare l’efficacia dei programmi di formazione e apportare miglioramenti continui.

Salute e Sicurezza:

  • Sviluppare e gestire programmi relativi alla salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro.
  • Eseguire ispezioni di sicurezza regolari per garantire la conformità alle normative vigenti.
  • Tenere traccia degli incidenti sul lavoro, redigere rapporti e gestire le pratiche relative.
  • Preparare i rapporti richiesti dalle autorità governative per garantire la conformità alle normative in materia di salute e sicurezza.

Recruiting:

  • Identificare e definire i profili ricercati in base alle esigenze aziendali.
  • Redigere e pubblicare gli annunci di lavoro per le posizioni aperte.
  • Effettuare lo screening dei CV e selezionare i candidati idonei.
  • Gestire i colloqui conoscitivi e supportare il team tecnico durante i colloqui di selezione.

Amministrazione e Consulenza:

  • Fornire supporto amministrativo e consulenziale nella gestione della normativa giuslavoristica.
  • Gestire la documentazione contrattuale e le pratiche amministrative relative ai dipendenti.

Payroll e Gestione Documentale:

  • Gestire la contabilizzazione delle ferie, straordinari e altre voci legate alla retribuzione.
  • Mantenere l'archivio e la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, assicurando la conformità alle normative vigenti.


Requisiti

  • Laurea in Psicologia, Economia o ambito affine.
  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo HR, preferibilmente in contesti aziendali dinamici o nel settore arredamento.
  • Conoscenza approfondita delle normative in materia di salute, sicurezza e diritto del lavoro.
  • Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
  • Proattività, autonomia e orientamento agli obiettivi.

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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati