IMPIEGATO/A ADDETTO/A SEGRETERIA/BACK OFFICE (iniziale sostituzione maternità) - PORTO MANTOVANO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Curtatone (MN)
During spa, filiale di Curtatone (MN), seleziona per azienda metalmeccanica di Porto Mantovano (MN) un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E BACK OFFICE.
La figura selezionata si occuperà di: gestione centralino, mail, segreteria, inserimento dati, accoglienza clienti e preventivazione.
Orario lavorativo: 8.00/12.00 - 14.00/18.00
Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità ma con possibilità assuntive.
Retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato/a.
Requisiti
Requisiti
- E' richiesta esperienza nella mansione;
- Richiesta flessibilità lavorativa;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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