INGEGNERE CHIMICO - FIRENZE
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI)
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante in realtà medio grandi e multinazionali un INGEGNERE AMBIENTALE/CHIMICO.
Requisiti
L'ingegnere dovrà occuparsi dell'aspetto gestionale della sicurezza e prevenzione nel posto di lavoro, assicurarsi del corretto svolgimento delle procedure di sicurezza, compilazione delle schede tecniche, stesura e controllo del DVR quindi prevenire e localizzare i possibili rischi, compilare la documentazione necessaria per seguire le regole dettate dal piano aziendale.
Completano il profilo i seguenti requisiti:
- affidabilità, ambizione e propensione alla crescita aziendale;
- aver finito e superato il percorso universitario nei tempi previsti dal corso;
- ottimo uso del PC, più nello specifico di Excel ed AutoCAD;
- ottime competenze organizzative e di programmazione del lavoro;
- esperienza anche minima nella mansione.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Firenze e successivamente direttamente nelle sedi delle aziende dei clienti
Contratto: Determinato con prospettiva di stabilizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Candidati