INTERVISTATORI PER INDAGINI DI MERCATO, BOLZANO - BOLZANO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)
Per azienda operante nel settore di Indagini di mercato per conto di organi istituzionali ufficiali, cerchiamo un/una intervistatore/intervistatrice BOLZANO
Se hai del tempo libero da poter investire per ulteriori guadagni, il lavoro da intervistatore/intervistatrice è quello che ti consente di organizzarti secondo le tue esigenze.
Prevede guadagni in base al numero di interviste effettuato c/o famiglie già avvisate dagli organi preposti in merito all’indagine in corso.
L’ intervistatore/intervistatrice si occuperanno di indagini con interviste a famiglie su argomenti specifici e con un piano specifico.
Le indagini riguardano soprattutto temi legati al lavoro o alla società quali ad esempio condizione dello stato di occupazione o organizzazione della spesa famigliare.
Cerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienze simili oppure figure junior.
Le persone che saranno intervistate sono state già avvisate che si stanno effettuando delle interviste a livello territoriale o nazionale.
La struttura dei compensi varia in base al tipo di intervista pertanto è preferibile che venga dettagliata al meglio dall’azienda stessa.
E’ previsto un periodo di formazione.
Contratto Co.co.co.
Luogo di lavoro: BOLZANO
Requisiti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati