JUNIOR CUSTOMER SERVICE - SAN BENEDETTO DEL TRONTO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP)
- massimizzare l'esperienza del cliente sulla piattaforma utilizzata;
- guidare i nuovi clienti nella configurazione iniziale;
- monitorare proattivamente l'utilizzo da parte del cliente della piattaforma;
- identificare nuove opportunità di business per contribuire alla crescita del database dei clienti;
- condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze del settore;
- collaborare con il reparto marketing per sviluppare campagne per promuovere il valore della piattaforma;
- reportistica.
Requisiti
- gradita esperienza pregressa di 2/3 anni in Customer Success o Business Development;
- Richiesta ottima padronanza di italiano, inglese e francese;
- Ottima capacità comunicativa e di fidelizzazione del cliente;
- Intraprendenza;
- Disponibilità da metà febbraio;
- Disponibile a trasferte in Europa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati