OPERATORE HELPDESK - MILANO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Trapani (TP)
- gestione in tempo reale delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e apposito gestionale
- tenere traccia dei ticket in ogni fase del percorso di assistenza
- gestione dei ticket che verranno indirizzati agli utenti di riferimento
- risoluzione problemi informatici
Requisiti
- Diploma o laurea in informatica, o attestati di competenza professionale
- Gradita esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e applicativi;
- Ottima conoscenza ed utilizzo di mezzi di posta elettronica;
L'aver maturato esperienze e percorsi di crescita professionali in contesti strutturati e l'eventuale conoscenza di lingue straniere saranno considerato elementi favorevoli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati