PROGRAMMATORE PLC/MOTION - MOGLIA
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Curtatone (MN)
During spa, filiale di Curtatone ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire nel proprio staff in qualità di PROGRAMMATORE PLC/MOTION.
Il candidato ideale è un diplomato in informatica/automazione o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica/automazione.
Il candidato selezionato sarà inserito in ufficio tecnico, le principali mansioni che dovrà svolgere saranno: avviamento di macchine, sviluppo di nuove features delle unità di stampa, assistenza ai clienti e al collaudo sulle macchine da stampa. Dovrà gestire assistenze con clienti sia italiani che stranieri.
Si richiedono:
- Capacità di lettura schemi elettrici
- Conoscenza dei concetti di base dell’automazione industriale
- Conoscenza di base di sicurezza delle macchine
- Conoscenza di uno o più sistemi di PLC/motion control (ad esempio TIA PORTAL, CodeSys, Simens Simotion, BoschRexroth, Beckoff)
- Precedenti esperienze in ambito automazione sono considerati un plus.
- Ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato.
- Altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus.
- problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo.
Contratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.
#offertedelmese
Requisiti
- Diploma in informatica/automazione industriale o laurea in Ingegneria elettronica/informatica/automazione;
- ottima conoscenza lingua inglese;
- esperienza pregressa nella mansione;
- distanza massima dal luogo di lavoro 25/30 km.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Candidati