Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo - ASCOLI PICENO

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP)

During S.p.A. seleziona per azienda cliente operante nel settore Gomma-Plastica Industria:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO.

La figura selezionata, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, sarà il punto di riferimento per le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione. Coordinerà un team amministrativo e opererà a stretto contatto con le funzioni aziendali, la casa madre e le consociate.

Principali Responsabilità:

  • Coordinare il dipartimento amministrazione, finanza e controllo, garantendo la compliance normativa e la relazione con enti e consulenti esterni;
  • Gestire la predisposizione e l’aggiornamento del Business Plan aziendale;
  • Redigere bilanci mensili e annuali e sviluppare reportistiche periodiche;
  • Sovraintendere le attività di budgeting e monitorare gli scostamenti e i KPI aziendali;
  • Implementare e supervisionare le attività di controlling, partendo dalla contabilità analitica;
  • Assicurare la corretta gestione della contabilità generale e la valorizzazione del magazzino secondo logiche contabili;
  • Presidiare le attività di risk management e compliance, con attenzione alle normative del settore;
  • Coordinare le procedure di validazione e valutare possibili rischi aziendali;
  • Collaborare all’attuazione delle strategie definite dal Consiglio di Amministrazione, ottimizzando le risorse disponibili;
  • Gestire gli adempimenti di vigilanza e la relazione con gli organi di controllo;

Contratto di lavoro: Assunzione diretta a tempo indeterminato;

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP);

Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì;

R.A.L.: indicativamente tra 45/50k variabile in base alla seniority del candidato;

Requisiti

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche;
  • Esperienza consolidata (circa 10 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere o industriali;
  • Conoscenza avanzata dei sistemi ERP, con particolare focus su SAP;
  • Inglese fluente.;
  • Eccellenti capacità analitiche, di pianificazione strategica e problem-solving;
  • Propensione all’operatività e abilità nel relazionarsi con empatia e collaborazione a tutti i livelli aziendali;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



ELETTRICISTA

10 dicembre 2024 FABRIANO (AN)

During SpA - Filiale di Fabriano ricerca, per azienda operante nel settore industriale, un/una Elettricista.La risorsa si occuperà di attività legate all'installazione, manutenzion...

Leggi i dettagli

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

10 dicembre 2024 CERRETO D'ESI (AN)

During SpA - Filiale di Fabriano ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/una Addetto/a al confezionamento alimentare.La risorsa si occuperà di attività legate al c...

Leggi i dettagli

Responsabile Laboratorio Ricerca e Sviluppo - Settore Automotive

10 dicembre 2024 ASCOLI PICENO (AP)

During S.p.A. seleziona per azienda cliente operante nel settore automotive:RESPONSABILE LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO.La figura selezionata sarà responsabile principalmente delle...

Leggi i dettagli