RESPONSABILE FACILITY MANAGER - MILANO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Milano (MI)
- servizi di soft facility, tra i quali i servizi di pulizia, rifiuti, disinfestazione, sanificazioni, derattizzazione, facchinaggio, gestione del verde, gestione posta, reception, ristorazione collettiva, catering, vending machine, cancelleria, arredi e layout, flotte aziendali.
- servizi di manutenzione e conduzione impianti, tra i quali impianti di condizionamento, impianti di sollevamento, impianti elettrici, impianti idrico sanitari, termici, elevatori, delle telecomunicazioni, completa la conduzione e la gestione dell'immobile, oltre i singoli interventi di manutenzione programmata e di riparazione dei guasti.
Requisiti
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel nonché Autocad;
- Laurea in ingegneria o diploma di ragioneria o di perito tecnico;
- Capacità organizzative, di coordinamento e di pianificazione nonché gestione risorse;
- Esperienza nelle relazioni di tipo commerciale con interlocutori qualificati;
- Proattività ed attitudine al problem solving;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza della normativa e delle pratiche relative alla sicurezza sul lavoro;
- Esperienza: nel settore del Facility Management.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati