RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO - PRATO

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Prato (PO)

During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda di servizi alle imprese un/una RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO.
La risorsa si occuperà di coordinare la gestione della contabilità aziendale, i rapporti con le banche, fornitori, fatturazione, recupero crediti.

Requisiti

Si richiede:

  • gradito diploma di Ragioneria;
  • pregressa esperienza nella mansione;
  • ottime doti organizzative e di problem solving;
  • ottime capacità relazionali;
  • disponibilità immediata.


Altre informazioni
Luogo: Prato
Orario: full time
Contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

22 novembre 2024 QUARRATA (PT)

During Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda di Quarrata (PT) operante nel settore arredamento di lusso, un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa sarà i...

Leggi i dettagli

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E PERSONALE

20 novembre 2024 FIRENZE (FI)

During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E PERSONALE da inserire nel loro team a Firenze. La ri...

Leggi i dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

14 novembre 2024 SERRAVALLE PISTOIESE (PT)

During Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente di Serravalle Pistoiese, operante nel settore dei servizi ambientali, un/una IMPIEGATO/A AMMIN...

Leggi i dettagli