SOCIAL MEDIA MANAGER - CAPACCIO
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Salerno (SA)
Requisiti
- Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini o Diploma quinquennale (Scuola Secondaria di II livello) con dimostrazione lavori e progetti nel mondo della comunicazione e digital marketing
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore media o comunicazione con un focus digital
- Capacità di gestione di progetti social media, in particolare LinkedIn e Facebook
- Ottime capacità organizzative, relazionali e attitudine al problem solving
- Ottima conoscenza di Office 365 e PowerPoint
- Conoscenza di tool per pubblicazione social, analytics tools e piattaforme
- Competenze nella gestione di campagne ADV, pianificazione media e produzione di materiali promozionali
- Partecipare ai progetti di comunicazione e marketing cross-brand
- Gestire campagne pubblicitarie ADV
- Creare materiali promozionali cross-brand per supportare eventi e attività di vendita, inclusi video e presentazioni PowerPoint
- Gestire progetti, inclusa la comunicazione interna e l'aggiornamento delle presentazioni ufficiali lato marketing del gruppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati