SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI - TORTONA
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Savona (SV)
Requisiti
- Caricamento dell’anagrafica retributiva sull’applicativo “Paghe” del gestionale in uso;
- Inserimento variabili mensili
• Gestione del processo di rilevazione delle presenze mensili
• Gestione del processo di verifica e liquidazione delle note spese mensili tenuto conto delle procedure aziendali;
• Predisposizione degli acconti mensili ai dipendenti;
• Elaborazione del cedolino paga e relativa verifica dei cedolini elaborati;
• Elaborazione del flusso pagamento degli stipendi;
• Chiusura della nota contabile e della reportistica mensile richiesta dalle amministrazioni;
• Predisposizione F24 e invio del flusso di pagamento;
• predisposizione flussi di pagamento e relativa verifica con la nota contabile
• Elaborazione costi mensili,
• Invio distinte mensili ai fondi previdenziali
• Elaborazione e verifica LUL
• Predisposizione, controllo ed invio flussi UNIEMENS
• Denunce Casse Edili (denuncia e gestione relativi rimborsi alla società)
• Elaborazione file FTE e distacchi mensili
• Elaborazione reportistica trimestrale/semestrale ed annuale come richiesto dalle amministrazioni
• Predisposizione flash rolling
• Invio domande di Cassa integrazione Guadagni e relativa gestione a cedolino;
• Supporto al coordinatore per l’Invio denuncia disabili;
• Invio autoliquidazioni salari;
• Gestione dei rapporti con INPS, INAIL e con i vari entri assicurativi ed assistenziali (FASI, FAIT, Metasalute, etc..) (compresa l’apertura e la chiusura di posizioni)
• Richieste DURC
• Elaborazione Cu
• Elaborazione 770
• Elaborazione TFR IAS
• Supporto al coordinatore per le attività di payroll in merito alla riclassificazione del reddito d’imposta estero
• Denuncia infortuni, malattie professionali e lavoro usurante
• Apertura pratiche e gestione infortuni professionali ed extra professionali PCA
• Invio OT24
• evasione questionari e ISTAT in condivisione con ufficio risorse umane
• supporto al coordinatore per l’invio della Denuncia Pari Opportunità in appoggio con ufficio risorse umane
• Aggiornamento annuale ed invio imponibili e proiezioni per polizze assicurative a PCA
• Assistenza ai dipendenti nell'interpretazione delle buste paga e nella gestione di eventuali problematiche;
• Supporto al coordinatore hr nella predisposizione della documentazione per gli audit interni ed esterni, controlli revisori e certificazioni;
• Conteggi per passaggi di livello, qualifica, importi concordati in fase di assunzione
• Supporto al coordinatore hr in ambito bilancio di sostenibilità
Luogo di lavoro TORTONA (AL)
Orario di lavoro: full-time dalle 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00.
During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).