TECNICO DI CANTIERE - FALCONARA MARITTIMA
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Jesi (AN)
- Coordinare e supervisionare l’operatività di cantiere, garantendone qualità, tempi, profittabilità dei lavori e puntuale rispetto di norme e prassi.
- Interfacciarsi con i rappresentanti della committenza per raccogliere indicazioni e gestire eventuali contestazioni.
- Interfacciarsi con i rappresentanti degli organismi di controllo eventualmente presenti sul cantiere per gestire nel modo più efficace la loro funzione.
- Coordinare e supervisionare l’operato delle maestranze, comprensive di eventuali subappaltatori o fornitori esterni.
- Interfacciarsi con i rappresentanti di eventuali imprese complementari presenti sul cantiere al fine di garantire la miglior riuscita dell’attività aziendale.
- Rendicontare la contabilità di cantiere garantendo la corretta esecuzione della contabilità di cantiere, la puntuale emissione degli Stati di Avanzamento Lavori con lo scopo di garantire il corretto processo di fatturazione.
- Sovraintendere e verificare la corretta applicazione delle normative, dei regolamenti e delle prassi aziendali con particolare riferimento alla sicurezza.
Requisiti
- pregressa esperienza in cantiere
- esperienza nella contabilità di cantiere
- domicilio in zona
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Candidati