ADDETTI/E AGLI IMPIANTI - MANIAGO (PN)

During SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pordenone seleziona, per importante azienda cliente, 2 ADDETTI/E AGLI IMPIANTI
Le risorse opereranno nei reparti produttivi e si occuperanno delle varie fasi del processo di produzione.

Requisiti

I/le candidati/e ideali hanno maturato minima esperienza in ruoli generici in aziende del settore metalmeccanico e hanno buona dimestichezza nella conduzione del carrello elevatore (in possesso del patentino). Completano il profilo precisione, affidabilità, disponibilità di orari, capacità di problem solving, buone doti relazionali.

Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Maniago (PN)

Orario di lavoro: tempo pieno sui tre turni a ciclo continuo 

Candidati

Potrebbe interessarti?



ADDETTI/E AGLI IMPIANTI

24 February 2021 SPILIMBERGO (PN)

During SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pordenone seleziona, per importante azienda cliente, DUE OPERAI/E SETTORE METALMENCCANICO.

Leggi i dettagli

ADDETTI/E AGLI IMPIANTI

24 February 2021 AVIANO (PN)

During SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pordenone seleziona, per importante azienda cliente, DUE OPERAI/E SETTORE METALMECCANICO.

Leggi i dettagli

ADDETTO/A CABLAGGIO

23 February 2021 PORDENONE (PN)

During SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pordenone seleziona per importante azienda cliente attivo nel settore dell'automazione industriale un tecnico elettronico. La risorsa...

Leggi i dettagli