ADDETTO/A GESTIONE SERVIZI AL PUBBLICO - TORINO (TO)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)
- un Addetto/a Gestione Servizi al Pubblico
- Gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni e dei servizi alla clientela
- Gestione delle relazioni con la clientela tramite diversi canali (telefono, mail, in presenza)
- Gestione anagrafiche clienti
- Produzione delle tessere
- Gestione della spedizione e della postalizzazione di materiale vario tramite corriere e servizi analoghi
- Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici
Requisiti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office, della posta elettronica e di applicativi fruibili tramite web desktop
- Comprovata esperienza nella gestione della clientela
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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