ADDETTO/A LOGISTICA - SEGRATE (MI)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)

DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di ADDETTO/A ALLA LOGISTICA per azienda cliente, settore GDO, in zona Segrate (MI).
La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà principalmente di attività di carico e scarico/sistemazione merci e preparazione ordini.

Requisiti

E' richiesto Diploma tecnico, esperienza nella mansione, patentino per il muletto in corso di validità, buone doti comunicative.

si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda

Orario: part time 30 ore
Zona: Segrate (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



ADDETTO/ A CONTROLLO QUALITA'

19 aprile 2024 GENIVOLTA (CR)

DURING SPA - filiale di Crema - seleziona per una Realtà del settore metalmeccanico situata nelle vicinanze di GENIVOLTA(CR):ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'- la risorsa verrà inser...

Leggi i dettagli

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA SANIFICAZIONE DI RETI IDRICHE

19 aprile 2024 FLERO (BS)

During Spa, Filiale di Brescia Centro, seleziona: OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA SANIFICAZIONE DI RETI IDRICHE per azienda cliente operante nei trattamenti idrici. La risorsa si o...

Leggi i dettagli

CORSO GRATUITO - ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO CON PATENTINO DEL MULETTO

17 aprile 2024 MONZA (MB)

La filiale di Monza organizza un corso GRATUITO come ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO CON PATENTINO DEL MULETTO, previa verifica dei requisiti di accesso al bando GOL di Regione...

Leggi i dettagli