ADDETTO GESTIONE CLIENTI

GELSIA SRL, ricerca per la propria struttura: ADDETTO GESTIONE CLIENTI CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Principali attività:
• Attività di front office / back office
• Gestione delle pratiche relative ai contratti per il gas e per l’’energia elettrica.
• Contatti telefonici con utenza

 Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente entro il 27 giugno 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: candidature.gelsia@during.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: g.clienti01

Tipo di contratto: full time, tempo indeterminato

Si avvisa che la procedura di selezione prevede, una prova scritta, due colloqui e che, prima di eventuale assunzione, i potenziali candidati verranno sottoposti a visita medica pre-assuntiva ai fini di verificare l’idoneità fisica alla mansione.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, la società non procederà all’assunzione di personale che abbia esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto di Pubbliche Amministrazioni nei confronti della società stessa nell’ultimo triennio. In sede di selezione ogni candidato dovrà rendere dichiarazione di insussistenza della suddetta causa ostativa.

La Società si riserva la facoltà di costituire una graduatoria dei candidati ritenuti idonei, con validità dodici mesi dalla chiusura della stessa, cui fare riferimento in caso di mancata copertura delle posizioni per rinuncia o forza maggiore da parte dei soggetti primi classificati o per assunzioni future aventi ad oggetto analoghi profili professionali.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), all’indirizzo sopra riportato.

Requisiti

Requisiti

Requisiti obbligatori:
• Diploma/maturità quinquennale
• Patente B
• Iscrizione nelle liste delle categorie protette

Requisiti preferenziali:
• Utilizzo pacchetto office
• Disponibilità ad orari flessibili ed a lavorare su più sedi

Competenze ed esperienze:
• Capacita relazionali, comunicative e di flessibilità
• Predisposizione a lavorare in contatto diretto con gli utenti
• Problem solving

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