ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Per prestigioso cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/una Assistente Amministrazione del Personale. La risorsa darà supporto nella gestione di tutte le attività inerenti l'amministrazione del personale, si rapporterà direttamente al responsabile del personale e sarà in costante contatto con gli istituti esterni (INPS, INAIL, DPL e Sindacati). Nello specifico dovrà:

  • Coordinare i collaboratori e gestire i dati per l'elaborazione delle paghe mensili
  • Gestire i fondi di categoria e i fondi pensionistici integrativi
  • Stilare report e statistiche relative al personale (assenteismo, ratei orari e straordinari)
  • Gestione pratiche amministrative del personale (impegni, assunzioni, proroghe e 

Requisiti

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico-giuridico
  • Competenze in ambito di controllo di gestione
  • Capacità di analisi ed elaborazione cedolini paga
  • Conoscenze gestione pratiche del personale
  • Preferibilmente conoscenza del sistema zucchetti
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Esperienza  biennale nella mansione

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