CONTROLLER VENETO BASE VENEZIA - VENEZIA (VE)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

CONTROLLER VENETO, SEDE VENEZIA

During Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a Roma  un controller per il Veneto sede Venezia.

Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale Veneto delle seguenti attività:

·         pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali;

·         ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati;

·         consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali;

·         controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari.

·         consulenza contabile, fiscale e societari in operazioni straordinarie d’azienda ( fusioni, conferimenti di ramo d’ azienda, etc..)

·         consulenza in operazioni rientranti nella fattispecie della “crisi di impresa” : ristrutturazione del debito, concordato in bianco, concordato preventivo, concordato fallimentare, etc..

Il candidato ideale possiede laurea in economia e commercio con massimo dei voti, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione di Senior Auditor/Manager all’interno di primarie società di revisione e attualmente opera, con una consolidata esperienza, nell’area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio – grande dimensione. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale è rappresentato dal conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti.

Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo.

Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.

 

L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.

Le fasi di selezione si terranno presso la sede della Società a Roma.

 

Requisiti

Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale Veneto delle seguenti attività:

·         pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali;

·         ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati;

·         consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali;

·         controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari.

·         consulenza contabile, fiscale e societari in operazioni straordinarie d’azienda ( fusioni, conferimenti di ramo d’ azienda, etc..)

·         consulenza in operazioni rientranti nella fattispecie della “crisi di impresa” : ristrutturazione del debito, concordato in bianco, concordato preventivo, concordato fallimentare, etc..

Il candidato ideale possiede laurea in economia e commercio con massimo dei voti, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione di Senior Auditor/Manager all’interno di primarie società di revisione e attualmente opera, con una consolidata esperienza, nell’area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio – grande dimensione. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale è rappresentato dal conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti.

Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo.

Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.

 

L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.

Le fasi di selezione si terranno presso la sede della Società a Roma.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Candidati

Potrebbe interessarti?



IMPIEGATO/A BACK OFFICE

24 aprile 2024 MALO (VI)

During Spa, filiale di Thiene, ricerca per azienda cliente nella zona di Malo (VI) un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE con esperienza nella mansione. La risorsa inserita si dovrà occupare...

Leggi i dettagli

STAMPISTA

19 aprile 2024 VIGASIO (VR)

During Spa, Filiale di Castiglione delle Stiviere cerca per un'azienda che opera nel settore produttivo a VIGASIO (VR), uno STAMPISTA.MANSIONI: Fresare con macchine a controllo num...

Leggi i dettagli

MAGAZZINIERE

19 aprile 2024 VIGASIO (VR)

During Spa, Filiale di Castiglione delle Stiviere cerca per un'azienda che opera nel settore produttivo a VIGASIO (VR), un MAGAZZINIERE.MANSIONI: Ricevere le marce in arrivo, Prepa...

Leggi i dettagli