HELP DESK di II^ livello

During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un HELP DESK di II^ livello per strategico cliente a Verderio (LC).che si occupa di installazioni di scatole nere nelle auto.  

La risorsa sarà inserita come supporto Service desk in zona VERDERIO: dovrà relazionarsi sia direttamente con i clienti che con i partner, difatti la figura dovrà essere da un lato una sorta di riferimento dedicato per tutte le problematiche tecniche del cliente e dall'altro dovrà relazionarsi con colleghi interni e partner esterni per qualificare le problematiche, assegnare la ownership delle attività e tenere traccia della loro risoluzione.

Inoltre dovrà avere una certa predisposizione all'utilizzo di CRM e software per la gestione di troubleshooting come potrebbe essere, ad esempio, un ticket system.
Dovrà gestire il processo di attivazione dei prodotti,


Altre informazioni

Tipo di contratto: da valutarsi in sede di colloquio

Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione 


Requisiti

una minima conoscenza tecnica di Linux e del protocollo MQTT, 
conoscenza della lingua inglese per comprendere testi tecnici scritti, (B1 o superiore)  

Accedi per candidarti