HELP DESK di II^ livello - VERDERIO (LC)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Monza (MB)
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un HELP DESK di II^ livello per strategico cliente a Verderio (LC).che si occupa di installazioni di scatole nere nelle auto.
La risorsa sarà inserita come supporto Service desk in zona VERDERIO: dovrà relazionarsi sia direttamente con i clienti che con i partner, difatti la figura dovrà essere da un lato una sorta di riferimento dedicato per tutte le problematiche tecniche del cliente e dall'altro dovrà relazionarsi con colleghi interni e partner esterni per qualificare le problematiche, assegnare la ownership delle attività e tenere traccia della loro risoluzione.
Inoltre dovrà avere una certa predisposizione all'utilizzo di CRM e software per la gestione di troubleshooting come potrebbe essere, ad esempio, un ticket system.Dovrà gestire il processo di attivazione dei prodotti,
Altre informazioni
Tipo di contratto: da valutarsi in sede di colloquio
Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione
Requisiti
una minima conoscenza tecnica di Linux e del protocollo MQTT,
conoscenza della lingua inglese per comprendere testi tecnici scritti, (B1 o superiore)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati