HELP DESK IT - MILANO (MI)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP)
During S.p.A., seleziona per azienda cliente:
HELP DESK IT.
La figura selezionata avrà il compito di ricevere e prendere in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido ed efficiente.
In particolare si occuperà delle seguenti mansioni:
- risolvere problemi tecnici relativi all'hardware e al software;
- monitorare e valutare problemi di natura tecnica;
- registrare gli incidenti nel portale di riferimento;
- fornire supporto all'utenza;
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Milano (MI);
R.A.L.: 30k variabile in base alla seniority del candidato;
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- titolo di studio ad indirizzo scientifico/informatico;
- ottima padronanza a livello informatico;
- ottima conoscenza di tutte le applicazioni Microsoft;
- conoscenza dei principali sistemi informatici e dei vari dispositivi mobili;
- gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione;
- buona conoscenza lingua inglese;
- ottime competenze a livello comunicativo;
- residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati