IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME

During S.p.a. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliete di Montecchio Maggire (Vi):

- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME

La persona che stiamo cercando sarà di supporto al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di 

  • Archiviazione cartacea Offerte, Ordini, Listini Fornitori
  • Creazione e Gestione Ordini Preserie, Campionature
  • Inserimento e aggiornamento Listini codici acquisto
  • Gestione Ordini Fornitore (ferramenta, pannelli, cerniere, ..)
  • Ricerca Nuovi Fornitori. Incontri. Trattative commerciali
  • Richieste Offerta varie Sollecito Fornitori per Ordini, Resi, ecc.
  • Verifica Conferma Ordine Fornitore.
  •  Aggiornamento Sistema.
  • Comunicazioni

Requisiti

  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Capacità organizzative, precisione e affidabilità;
  • Disponibilità immediata


Orario di Lavoro: part time 20 ore settimanali dal Lunedi al Venerdì

Sede di Lavoro: Montecchio Maggiore (Vi)

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