PROGRAMMATORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, NAPOLI GIANTURCO - NAPOLI (NA)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)
During Spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per società cliente che opera nel settore dell’information and communication technology e del gambling, un programmatore automazione industriale. Si richiede ottima conoscenza degli ambienti di sviluppo dei software SCADA; gradita esperienza con l’ambiente di sviluppo Cimplicity della General Electric; ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e linguaggio VBA; Si richiede capacità di programmazione nel linguaggio C# e .Net framework maggiormente orientato all’integrazione di documenti word, excel, xml; ottime capacità di debug, Unit Test e troubleshooting; predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task; La risorsa dovrà possedere una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua spagnola. Il candidato dovrà essere disponibile a trasferte di medio/lungo periodo all’estero; Si richiedono le seguenti Tecnologie: SCADA - PLC - OFFICE - CIMPLICITY DI GE - C## - .NET FRAMENWORK - PLC secondo standard IEC 61131-3 - PLC Schneider M580 HSBY SIL3; - SW Schneider Control Expert - LINGUAGGIO VBA. Contratto: t. indeterminato Orario: full-time Luogo di lavoro: Napoli Gianturco, con la possibilità di trasferte di medio-lungo periodo all’estero
Requisiti
Si richiede ottima conoscenza degli ambienti di sviluppo dei software SCADA; gradita esperienza con l’ambiente di sviluppo Cimplicity della General Electric; ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e linguaggio VBA; Si richiede capacità di programmazione nel linguaggio C# e .Net framework maggiormente orientato all’integrazione di documenti word, excel, xml; ottime capacità di debug, Unit Test e troubleshooting; predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task; La risorsa dovrà possedere una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua spagnola. Il candidato dovrà essere disponibile a trasferte di medio/lungo periodo all’estero; Si richiedono le seguenti Tecnologie: SCADA - PLC - OFFICE - CIMPLICITY DI GE - C## - .NET FRAMENWORK - PLC secondo standard IEC 61131-3 - PLC Schneider M580 HSBY SIL3; - SW Schneider Control Expert - LINGUAGGIO VBA. Contratto: t. indeterminato Orario: full-time Luogo di lavoro: Napoli Gianturco, con la possibilità di trasferte di medio-lungo periodo all’estero
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e candidati