PROJECT MANAGEMENT OFFICE

During S.p.A. ricerca, per azienda cliente:

PMO (Program/Project Management Office) per la gestione dei progetti, con competenza nel campo ERP.

Compiti della risorsa saranno quelli di definire, mantenere e garantire gli standard per la gestione dei progetti all’interno dell’organizzazione, assicurare le procedure e adottare le migliori pratiche (best practis) dello stato e della direzione dei progetti (garantire la equa distribuzione del carico di lavoro alle risorse, la puntale comunicazione con gli sponsor/clienti e ovviamente chiudere i progetti positivamente nel rispetto dei tempi, costi e qualità dei risultati).

Il candidato verrà inserito con contratto a tempo determinato tramite agenzia interinale, con possibilità di successivo inserimento diretto.

Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto





Requisiti

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti e conoscenze:

- Comprovata conoscenza della metodologia del Project Management (Certificata);

- Capacità di coordinamento e motivazione delle risorse;

- Capacità comunicativa e interpersonale;

- Competenze in leadership e management;

- Competenze in Teamworking;

- Competenze in Problem Solving;

- Conoscenza Informatica in ambito ERP e progetti software;

- Chiara visione del portfolio progetti e attività aziendali;

- Agilità di adattarsi ai cambiamenti di strategia.

 


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