Responsabile di fonderia - COMO (CO)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR.

During S.p.A, Filiale di Erba, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico

Responsabile DI fonderia

La risorsa, interfacciandosi con i reparti produttivi e l’ufficio qualità, dovrà occuparsi della programmazione della produzione, delle prove sperimentali in reparto per ridurre gli scarti e i costi di produzione, individuando nuovi materiali da utilizzare nel processo produttivo e revisionando i cicli del processo produttivo stesso, implementandone la produttività, la qualità e la sicurezza. 

La risorsa deve avere maturato una consolidata esperienza pregressa nel settore, conoscere perfettamente il ciclo del processo produttivo di fonderia,  il funzionamento dei macchinari utili al processo produttivo, sapere gestire e coordinare il processo produttivo e il reparto in toto (circa 20 persone).

Requisiti

Si richiede:

  • Consolidata esperienza pregressa nella mansione, maturata  in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
  • Formazione scolastica di tipo tecnico, preferibilmente diploma ad indirizzo meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, Scienze dei Materiali o affini;
  • Ottima conoscenza del ciclo produttivo  e del processo di formatura di fonderia;
  • Buona conoscenza del disegno meccanico; 
Completano il profilo:
  • Buone capacità organizzative, di gestione e di programmazione;
  • Buona capacità di definizione del metodo di lavoro e buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Buona capacità di analisi, sintesi e apporto di migliorie;
  • Buona predisposizione al problem solving.


Le condizioni contrattuali e retributive saranno commisurati al livello di esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: provincia di Como

Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.


Candidati

Accedi per candidarti

Potrebbe interessarti?



APPRENDISTA MANUTENTORE TERMOIDRAULICO

03 June 2020 GALLARATE (VA)

During SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Busto Arsizio ricerca un MANUTENTORE TERMO-IDRAULICO JUNIOR.La risorsa sarà inserita all'interno di nota azienda cliente specializzata n...

Leggi i dettagli

ADDETTI ALLE PULIZIE

01 June 2020 CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazion...

Leggi i dettagli

impiegato/a ufficio acquisti

01 June 2020 BRESCIA (BS)

Descrizione aziendaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto i...

Leggi i dettagli