SVILUPPATORE JAVA (smart working) - NAPOLI (NA)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR.


During S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente settore ICT esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale:

SVILUPPATORI JAVA in smart working.

La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà di:
- Gestione di progetti in ambito Java/.NET;
- Sviluppo app mobile;
- Attività sia Frontend che Backend.


Requisiti

il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolo di Laurea triennale o magistrale preferibilmente nelle seguenti discipline tecnico/scientifiche: informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche; ingegneria gestionale; discipline matematiche, discipline statistiche;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • eventuale disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche:

  • Conoscenza anche minima dei seguenti linguaggi di programmazione: NET, PHP, Javascript, Java; database MySQL, Microsoft SQL Server; Conoscenze di HTML, CSS, Bootstrap 3.x; Framework: Laravel 5, Synfony, Codeigniter; Conoscenza di Object Orientation; Conoscenza di architettura MVC.

Completano il profilo:

  • forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • buone doti relazionali e organizzative;
  • dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Italia

Disponibilità oraria: Full time.

L’offerta è rivolta ai candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Cerca annunci di lavoro